Lavorazione

La nostra nuova stazione di lavoro Sisma MYSINT100 rappresenta uno dei più rivoluzionari sistemi di realizzazione di prototipi in metallo attraverso Laser Metal Fusion di polveri d’acciaio, oro, argento, bronzo e cromo-cobalto.

Per effettuare la stampa 3D metallo, Sisma MYSINT100 ha bisogno soltanto di un file 3D .STL e di polveri metalliche. Sottilissimi strati di polveri vengono progressivamente stesi e fusi selettivamente da una sorgente laser, fino ad ottenere un prototipo 3d in metallo perfettamente formato e con caratteristiche decisamente superiori ai prodotti realizzati per microfusione.

stampa 3d metallo

CREA LA TUA STAMPA 3D!

Crea il tuo preventivo personalizzato in pochi secondi direttamente online.

prototipazione rapida

La forma circolare della platform evita qualsiasi dispersione di materiale durante la prototipazione, inoltre grazie al DYNAMIC OVERSUPPLY, Mysint calcola automaticamente la quantità di polvere necessaria alla generazione del pezzo. La gestione ottimizzata del gas inerte garantisce un flusso uniforme e costante sul letto di polvere metallica.

Per un settore molto esigente come quella dello stampaggio di materie plastiche la tecnologia di stampa 3d rappresenta un enorme passo in avanti perché consente di realizzare canali di raffreddamento praticamente su misura indispensabili in questo campo.