Passaparola

Grazie per il passaparola!

FAQ


La saldatura Laser è troppo costosa?

Non necessariamente.
Dipende sempre dalla tipologia di lavoro e dal tempo. Spesso a differenza di altri metodi il laser garantisce una maggiore durata del pezzo lavorato e una finitura migliore in fase di ripresa.


Il laser può deformare il mio pezzo?

L’energia sprigionata è molto alta ma è essenzialmente direzionata esclusivamente nei punti da lavorare attraverso un’ottica e un microscopio che garantiscono precisione nell’individuazione della superficie di lavoro.


I tempi di riconsegna del lavorato sono lunghi?

Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente soprattutto in termini di tempo. Per questo garantiamo, sempre in relazione alla portata del lavoro, tempi di riconsegna molto rapidi spesso in giornata.


E’possibile saldare solo alcuni tipi di materiale?

La gamma di leghe e metalli saldabili è molto ampia ma ci possono essere alcune eccezioni non tanto per il materiale quanto per il trattamento che esso può aver subito. Ad esempio la nitrurazione può risultare ostile alla saldatura ma noi offriamo comunque una soluzione.


La ripresa del particolare saldato a laser è difficoltosa?

No se in fase di consegna del particolare il cliente fornisce in maniera più completa possibile dettagli soprattutto in relazione al tipo di materiale e alla durezza e utilizzo del particolare così da permetterci di apporre un materiale d’apporto il più possibile compatibile con il metallo base.



 

.

Credits: Agenzia Nick Carter | Privacy | Note Legali | P.Iva: 02278790064ooooo